Foodspotting: le foto dei piatti più appetitosi diventano un social network!

Un'immagine vale più di mille parole. Dev'essere questo quel che hanno pensato gli sviluppatori di Foodspotting, una vera e propria guida al cibo ed ai migliori ristoranti. Anzi, come afferma lo slogan della società, non tanto ai migliori ristoranti, quanto ai migliori piatti: invece che recensioni di locali, infatti, è possibile trovarci e inviare le foto dei piatti preferiti.

Foodspotting è utilizzabile sia online che sotto forma di applicazione, già disponibile per Windows Phone, iOS, Android e presto anche BlackBerry.

Grazie al programma è possibile vedere i piatti più vicini, migliori o semplicemente caricati per ultimi; ancora, è possibile cercare il piatto che si desidera o vedere quanto è buono un ristorante, o, ovviamente, caricare foto dei piatti provati e dire agli altri dove li si è mangiati, guadagnando così facendo badge e punti.

Immancabile, e non poteva essere altrimenti, la possibilità di condividere su Facebook la propria attività, e seguire quella dei propri contatti.

Si tratta di un'applicazione davvero ben fatta, che ha recentemente superato il milione di utenti. Dopo il salto, il video di ringraziamento degli autori, ovviamente ambientato tra piatti e ristoranti...

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: