IM + si aggiorna sui Windows Phone ed i feature phone portando sui secondi la chat di Skype

im+ plus shape services skype feature phone windows phone 7 aggiornamentoSiete in vacanza ma non riuscite a staccare la spina e non volete rinunciare a stare in contatto con i vostri amici? La soluzione potrebbe essere un ottimo instant messaging come IM+ della società tedesca Shape Services.

La particolarità di questo programma, come abbiamo avuto modo di sottolineare in più occasioni, è quella di essere multipiattaforma e compatibile con la quasi totalità degli OS mobili sul mercato. Tra questi non mancano i terminali Windows Phone 7 e tanto meno i telefonini meno "intelligenti", ovvero i feature phone. Per queste ultime due piattaforme, la Shape Services ha in serbo due importanti aggiornamenti, rispettivamente la versione 1.4 per il Windows Phone Marketplace e la 4.6.1 per i secondi.

Tante le novità per la versione dedicata agli smartphone di Microsoft nell'aggiornamento ancora in fase di approvazione. Tra queste segnaliamo: possibilità di inoltrare i nuovi messaggi ricevuti ad una casella email, funzione di risposta automatica, aggiunti nuovi servizi ed implementata la chat di gruppo dove supportata. Tuttavia, questa versione perde il supporto al servizio di MSN su richiesta di Microsoft. La versione per feature phone, invece, recentemente è stata scontata a soli $1,99 (circa 1,40€) e in questo aggiornamento aggiunge Skype ed altri due nuovi servizi di messaggistica. Per maggiori informazioni sul prodotto, vi rimandiamo al sito ufficiale.

  • shares
  • Mail