Nimbuzz per feature phone J2ME, sempre più funzioni per la messaggistica istantanea

nimbuzz java social network chat facebook msn windows live messenger gratis java j2me
Gli aggiornamenti più importanti per le app di messaggistica istantanea, non a caso, arrivano in questi giorni di vacanze per permettere agli utenti di stare in contatto con i propri amici. È il caso di IM+ ed ora anche di Nimbuzz, il software olandese per chattare dal telefonino utilizzando i più comuni servizi come MSN, Facebook, Google Talk e così via.

Ma non è tutto. Infatti, tramite le versioni dedicata agli smartphone è possibile effettuare chiamate VoIP sfruttando sempre appositi servizi oppure utilizzando le ottime tariffe di NimbuzzOut per tutte le chiamate nazionali ed internazionali. Il nuovo aggiornamento dell'applicazione in questione riguarda tutti i featue phone, ovvero la maggior parte dei cellulari in circolazione (oltre il 75% del totale, dati aggiornati) dotati di connettività e compatibili con le apps Java.

Nimbuzz per terminali J2ME giunge alla versione 1.9.3 ed aggiunge alcune features recentemente introdotte per le versioni Android e Symbian, come la notifica di lettura e consegna messaggio, la possibilità di aprire link direttamente dal programma ed un nuovo accesso facilitato alle faccine per ornare i propri messaggi di chat. Per il download gratuito vi rimandiamo al sito ufficiale.

[via Nimbuzz blog]

  • shares
  • Mail