Arrivano i layer e tante altre funzioni per Autocad WS, l'app professionale per gli addetti ai lavori


Graditissimo aggiornamento per una delle applicazioni mobili più rivoluzionarie degli ultimi tempi, Autocad WS, il software di produttività per smartphone e tablet dedicato agli studenti ed ai professionisti del settore. Da poche ore Autodesk ha rilasciato la mayor relase numerata 1.3 per tutti i dispositivi Android ed iOS compatibili.

L'aggiornamento migliora decisamente la gestione dei propri disegni CAD offrendo numerose funzionalità non solo per la visualizzazione ma anche per il disegno. La nuova versione di Autocad WS per Android ed iOS implementa la gestione dei layer, ovvero degli strati di cui generalmente sono composti i progetti, permettendo così di consultare al meglio un progetto anche sotto l'ombrellone. Anche il disegno e la modifica dei documenti beneficeranno di nuove funzionalità come l'imput delle misure espresse nelle unità desiderate, la possibilità di misurare con accuratezza le aree del disegno ed una migliore gestione dei files.

Sempre più funzioni per una delle app più utilizzate di sempre nel disegno industriale, vera e propria espressione di produttività mobile dopo anni dall'introduzione delle prime suite office per smartphone. Autocad WS è gratuito e si può scaricare tramite i link diretti su App Store ed Android Market.

  • shares
  • Mail
3 commenti Aggiorna
Ordina: