Gli utenti Sony Ericsson Xperia Play sono i più propensi a pagare per i giochi

sony ericsson xperia play

I possessori dello smartphone Sony Ericsson Xperia Play sono i più propensi a pagare per i videogiochi rispetto agli altri possessori di smartphone Android, secondo le dichiarazioni della stessa Sony Ericsson. Bella scoperta, direte voi: l'Xperia Play è nato come unione tra smartphone e console portatile, riunendo le caratteristiche della PlayStation portable a quelle di un cellulare per un'esperienza di gioco che potesse competere con iPhone e iPod touch. È normale, quindi, che la maggior parte dei possessori siano interessati ai videogiochi di un certo livello.

Secondo i dati della compagnia, più del 75% dei possessori dello smartphone pagano per giocare. Dominic Neil-Dwyer, responsabile Sony Ericsson delle tendenze di mercato, ha dichiarato che l'Xperia Play sta ribaltando il trend della preferenza per il videogioco gratuito.

Gli utenti Xperia Play hanno a disposizione 150 titoli ottimizzati per il telefono. Durante il prossimo anno potrebbe essere annunciato il successore del telefono.

[Via Bloomberg]

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: