Live with Walkman: nuovo smartphone Sony Ericsson con Android

Live with Walkman

Il Sony Ericsson Live with Walkman è il nuovo smartphone con sistema operativo Android 2.3 Gingerbread lanciato dalla compagnia. A differenza dei precedenti modelli della serie Walkman, questo ha una più profonda integrazione con Facebook per la condivisione e la scoperta di nuova musica che possa interessare l'utente. Come tutti gli altri "vecchi" telefoni Walkman, il Live with Walkman è dotato di un tasto hardware per l'accesso diretto ai file audio.

Ovviamente la serie si concentra principalmente sull'acquisto e la fruizione della musica, come il servizio musicale Sony Qriocity sottolinea. Il Live with Walkman ha un display in vetro minerale da 3.2 pollici, un processore single-core da 1GHz con 380MB di RAM, fotocamera frontale abilitata alle videochiamate con Skype e una fotocamera posteriore da 5 megapixel con autofocus e possibilità di registrare video in qualità 720p. L'output audio sfrutta la tecnologia Sony xLOUD..

È possibile espandere la memoria del telefono con memorie microSD fino a 32GB. Il Sony Ericsson Live with Walkman arriverà sul mercato intorno ad Ottobre.

[Via Electronista]

  • shares
  • Mail