Sony Ericsson SK19i: una versione QWERTY del modello Xperia Ray?

Sony Ericsson SK19i

Emergono dettagli su un possibile nuovo smartphone Sony Ericsson, al momento noto col nome Sony Ericsson SK19i. La scoperta dell'esistenza dello smartphone si deve al benchmark AnTuTu, ovvero un'applicazione che testa alcuni aspetti del sistema operativo Android.

I dettagli sul terminale in questione sono pochi, al momento sappiamo solo che è dotato di processore da 1 GHz e sistema operativo Android 2.3.3 Gingerbread, ovvero caratteristiche comuni a tutti i nuovi smartphone Sony Ericsson in arrivo sul mercato.

Le speculazioni comunque prendono in considerazione il numero del modello: la K presente nella sigla ‘SK19i’ significa che il telefono sarà dotato di tastiera QWERTY fisica slide laterale. Questo utilizzo del codice non è altro che una convenzione utilizzata su tutti i telefoni Android della società. Inoltre, se prendiamo il codice dei modelli Xperia Mini e Xperia Mini Pro, che sono ST15i e SK17i, verifichiamo la correttezza della teoria: il Mini Pro ha la tastiera fisica slide.

Le previsioni vedono quindi il modello SK19i come la versione QWERTY del Sony Ericsson ST18i, conosciuto come Xperia Ray e avrà un touchscreen di circa 3 pollici di diagonale. Attendiamo i prossimi dettagli a conferma.

[Via XperiaBlog]

  • shares
  • Mail