Nokia 600: il nuovo music phone con Symbian Belle di Nokia

Decisamente dedicato all'entertainment in tutte le sue forme, il nuovo Nokia 600, che ha il dubbio primato di essere il telefono con il volume più alto prodotto dal costruttore finlandese.

Equipaggiato con uno speaker decisamente 'performante', il Nokia 600 possiede anche un trasmettitore FM e, cosa abbastanza rara, un'antenna ricevente FM interna, per cui non ha bisogno del filo delle cuffie per far funzionare la propria radio.

Come tutti gli altri telefoni annunciati nella giornata di oggi, anche questo è dotato di supporto NFC. A dargli la potenza necessaria a funzionare, una CPU da 1GHz, un display nHD da 3,2 pollici con risoluzione da 640 x 360 pixels, HSUPA, WiFi, Bluetooth. Immancabili, l'A-GPS, accompagnato da sensori di accelerazioni e bussola. La memoria interna è di 2GB espandibili a 32GB via MicroSD.

Ancora, è presente una fotocamera da 5 megapixel con flash a LED, capace di girare video a 720p. Il Nokia 600 sarà disponibile nei colori nero, bianco, rosa e lime dal terzo quadrimestre di quest'anno, ad un prezzo di 180€ IVA esclusa.

Nokia 600 Nokia 600 Nokia 600 Nokia 600

  • shares
  • Mail