Sky Go e lo streaming dei canali satellitari su iPad e iPhone (con Jailbreak)

sky go streaming ios android iphone ipad calcio sport tg 24 gratis
Rupert Murdoch, è un uomo d'affari che con la tecnologia ci sa fare. Il suo impero economico si basa sul business dei principali media quali giornali e televisioni e, non per niente, è stato il primo ad aver lanciato in via del tutto sperimentale il primo quotidiano in esclusiva per iPad.

Di strategie mobili, il magnate australiano certamente se ne intende. Parte anche in Italia il nuovo servizio in abbonamento Sky Go, in esclusiva per iPad 1 ed iPad 2 (ma già disponibile anche su iPhone e computer portatili nel Regno Unito) ed in futuro – salvo eccezioni- anche su Android. Il servizio Sky Go, fruibile al momento solo su iPad ed iPhone (con JB tramite una procedura rischiosa descritta dai ragazzi di iSpazio) permette la visione in streaming di quasi 20 canali del pacchetto Sky.

L'offerta include tutti e dieci i canali del pacchetto Calcio, alcuni di quello Sport, il canale Sky Uno per l'intrattenimento e le informazioni di Sky Sport 24 e Sky TG 24. La visualizzazione dei canali in streaming è disponibile sia in Wi-Fi che in 3G ed è gratuita fino alla fine dell'anno per i nuovi abbonati, mentre per i vecchi (e bistrattati) ha un costo che varia dai 3 ai 7€ al mese. Maggiori informazioni qui.

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: