iPhone N94: immagini dei pezzi. Si tratta di iPhone 4S?

iPhone n94

Quelle che trovate in apertura sono le immagini dei pezzi di un iPhone “N94″, diffuse a conferma dell'intenzione di Apple di annunciare un iPhone 4S a costo contenuto. Nelle foto scorgiamo una scocca simile al form factor dell'iPhone 4, immortalata dopo un test di verifica ingegneristico condotto a marzo scorso.

L'unico cambiamento che possiamo notare è nella piccola griglia circolare posizionata sopra lo speaker da appoggiare all'orecchio e alla fotocamera. Secondo Engadget, il pannello frontale di questo iPhone N94 assomiglia molto all'indicatore LED della webcam nei computer Mac, probabilmente sintomo dell'introduzione di una nuova feature.

Se pensiamo ai ritmi di sviluppo degli smartphone e consideriamo che questo prototipo risale a marzo, non possiamo che chiederci se valga la pena prenderlo in considerazione. Nei giorni scorsi si è parlato poi del modello N97, attualmente in fase di verifica del design, con lenti della fotocamera Sony. Ogni presunto indizio in più, non fa che generare confusione. Dopo il salto trovate una seconda immagine del prototipo N94.

iPhone N94

[Via Engadget]

  • shares
  • Mail