Samsung annuncia i nuovi smartphone Bada Wave 3, Wave M e Wave Y

Samsung Wave 3, Samsung Wave M e Samsung Wave Y

Samsung conferma alcuni dei lanci che effettuerà durante l'IFA, a partire dall'1 settembre, svelando tra nuovi smartphone con sistema operativo Bada 2.0. Parliamo dei Samsung Wave 3, Samsung Wave M e Samsung Wave Y.

Il Wave 3 è il leader del gruppo con display Super AMOLED da 4 pollici, processore da 1.4GHz, connettività HSPA 14.4Mbps per il 3G e fotocamera da 5 megapixel. Nonostante la scocca in alluminio, il telefono pesa complessivamente 120 grammi, e include il sistema di messaggistica ChatON.

Il Wave M è il "modello di mezzo": display da 3.65 pollici con risoluzione 320x480, chip da 832MHz e fotocamera da 5 megapixel. Anche in questo caso la scocca è in metallo, ma non sappiamo se si tratti di alluminio. La tecnologia NFC è opzionale.

Il modello Wave Y è un entry level per chi si affaccia per la prima volta allo smartphone, con display da 3.2 pollici, risoluzione 320x480 e fotocamera da due megapixel. Non sappiamo quando i tre modelli usciranno e che diffusione avranno, ma possiamo anticipare che Bada 2 include l'interfaccia utente TouchWiz 4, nuovo multitasking, browser compatibile con HTML5 e comandi vocali.

Samsung Wave 3, Samsung Wave M e Samsung Wave Y
Samsung Wave 3, Samsung Wave M e Samsung Wave Y
Samsung Wave 3, Samsung Wave M e Samsung Wave Y

[Via Electronista]

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: