Dolphin Browser, il miglior browser mobile per Android, sbarca su iOS

dolphin browser mobotab navigazione a tab schede gestures webzine
Lo hanno scaricato ed amato oltre 9 milioni di utenti Android, un numero sicuramente destinato a crescere ancora. Parliamo di Dolphin Browser, il prodotto della società MoboTap che offre agli utenti un'eccellente esperienza di navigazione Web grazie ad alcune funzionalità innovative.

Tra tutte citiamo: le gestures per richiamare i preferiti e per navigare rapidamente tra le pagine, gli speed dial per già visti nei prodotti di Opera, una gestione solida dei preferiti, la possibilità di cambiare user agent per navigare come da PC e la nuova funzionalità Webzine per sfogliare i siti desiderati come veri e propri magazine. La versione per Android dispone di tutta una serie di plugin aggiuntivi e di funzionalità extra per una navigazione veloce e completa.

Da poche ore la società, con una mossa non tanto a sorpresa, ha rilasciato su App Store una versione nativa di Dolphin Browser per iPhone ed altri dispositivi iOS. Naturalmente, dovendo rispettare le policy di Apple, Dolphin Browser per iOS differisce dalla versione Android soprattutto per il core che si basa unicamente sul browser di default Safari, ma implementa interfaccia e funzionalità esclusive. Per il download vi rimandiamo alla pagina dedicata.

  • shares
  • Mail