Huawei Honor U8860 con Android Gingerbread, ma potrebbe essere aggiornato a Android Ice Cream Sandwich

Huawei Honor

L'Huawei Honor è uno smartphone in uscita in varie parti del mondo con sistema operativo “Android 2.3 o successivi”: ciò può significare che verrà aggiornato prima della consegna ad Android Ice Cream Sandwich. Come saprete, Huawei è divenuta celebre anche in Italia per la diffusione di smartphone prestanti a prezzo molto contenuto.

Nel caso dell'Honor, abbiamo un display da 4 pollici FWVGA con risoluzione 854 x 480, connettività Wi-Fi, GPS, un discreto processore da 1.4GHz, fotocamera posteriore da 8 megapixel con possibilità di registrazione video in qualità 720p e fotocamera frontale da 2 megapixel, il tutto in uno spessore di 9.9mm.

L'arrivo in Europa dell'Honor è assicurato dalla connettività del telefono: 900/2100 MHz HSDPA. Il prezzo, come sempre, si manterrà su una fascia media: negli Stati Uniti verrà venduto a poco meno di 300 dollari senza contratto, quindi possiamo supporre una cifra simile anche per l'Europa.

Dopo il salto trovate una seconda immagine dello smartphone che ci mostra il design in modo dettagliato, con il particolare della scocca in diverse colorazioni. Se arrivasse in Italia, lo acquistereste? Che prezzo sareste disposti a pagare?

Huawei Honor

Via | LandOfDroid

  • shares
  • Mail
6 commenti Aggiorna
Ordina: