LG Optimus 3D: nel 2012 una versione più sottile

LG Optimus 3D

Lo smartphone LG Optimus 3D ha tanti pregi, ma non può certo vantare un design particolarmente sottile, anche per colpa di tutta la tecnologia innovativa che racchiude. LG intende risolvere il problema: la società sta lavorando ad una versione molto più sottile del proprio smartphone con display da 4.3 pollici. Questa versione aggiornata potrebbe essere disponibile in un periodo imprecisato dell'anno prossimo.

Non sono state fornite indicazioni sulle nuove dimensioni, ma la versione attuale è spessa 11.9mm ed è facile ottenere misure migliori. Secondo quanto rivelato da uno sviluppatore della società:

Alla fine, vogliamo fare in modo che avere il 3D non significhi un telefono più spesso. Questo dovrà essere un elemento di differenziazione in più per l'utente. Oggi tutti i telefoni sembrano uguali. Hanno un grosso display, il 4.3 è normale al giorno d'oggi, e il prossimo anno saranno ancora più grossi. Hanno anche un numero predefinito di bottini touch, hanno lo stesso spessore, la stessa fotocamera e a volte anche lo stesso OS. È così noioso.

Aspettiamo che LG, quindi, ci stupisca e riveli un Optimus 3D magrissimo.

Via | PocketLint

  • shares
  • Mail