HTC Runnymede e HTC Bliss: finalmente le specifiche tecniche

HTC Runnymede e HTC Bliss

Dell'HTC Bliss si parla ormai da mesi: l'esistenza è stata suggerita lo scorso maggio e si supponeva fosse uno smartphone con sistema operativo Android dedicato al pubblico femminile. Finalmente il telefono si svela insieme all'HTC Runnymede, di cui abbiamo visto le prime immagini. Esistono infatti ora le liste complete di specifiche tecniche per le versioni europee dei telefono, confermando tutti i rumor precedenti.

Partiamo dal Bliss: si tratta di uno smartphone con display da 3.7 pollici Super LCD con risoluzione 800 x 480, HSPA tri-band 14.4Mbps, fotocamera da 5 megapixel con autofocus in grado di girare video in qualità 720p, connettività Bluetooth 3.0 e WiFi single-band 802.11n, una fotocamera frontale VGA per le videochiamate. Specifiche tutto sommato medie, in linea con gli smartphone non di punta sul mercato. Ciò che dovrebbe deliziare il pubblico femminile è la presenza di un charm che funziona da indicatore per le chiamate in arrivo, nel caso in cui il telefono si trovi disperso nella borsetta.

Proseguendo con le rivelazioni, parliamo ora del Runnymede, che dovrebbe essere il prossimo telefono di punta tra gli Android di HTC. Come l'HTC Titan con Windows Phone, il Runnymede ha un display da 4.7 pollici WVGA, processore Qualcomm MSM8255 a core singolo da 1.5GHz, uno spessore contenutissimo (appena 9.9 mm), fotocamera da 8 megapixel in grado di girare video in qualità 720p e flash dual-LED e, infine, memoria interna da 16GB (alcune fonti sostengono vi sia anche una versione da 32GB del telefono, ma nei documenti svelati non appare alcun riferimento).

Cosa ve ne pare dei nuovi gioielli HTC? Nella gallery trovate tutte le specifiche complete.

HTC Runnymede e HTC Bliss
HTC Runnymede e HTC Bliss
HTC Runnymede e HTC Bliss
HTC Runnymede e HTC Bliss
HTC Runnymede e HTC Bliss
HTC Runnymede e HTC Bliss

Via | ThisIsMyNext

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: