HTC Sensation X: viene ufficializzata la versione speciale

HTC Sensation XE

HTC ha ufficializzato lo smartphone Sensation XE, un'edizione speciale del Sensation da 4.3 pollici che trae beneficio dalla partnership con Beats Audio. Il telefono con Android, infatti, verrà venduto con un paio di cuffie in-ear marchiate con un sottilissimo telecomando per i contolli della musuca. HTC promette un audio in qualità studio; quando attacchiamo le cuffie, sullo smartphone si attiva in modo automatico un profilo tarato in modo particolare per un'esperienza del suono più coinvolgente.

Tra le caratteristiche tecniche, il Sensation XE ha un processore dual-core da 1.5GHz e una batteria più duratura e performante di quella del suo predecessore, permettendo un utilizzo intensivo della sezione multimediale. Per consentire l'ascolto di quanta più musica possibile, l'HTC Sensation XE viene venduto con una memoria microSD inclusa da 8GB o 16GB.

Il lancio del telefono in edizione speciale è previsto entro questo settembre in Europa, Asia, Africa e Medio Oriente. Non conosciamo ancora il prezzo, ma HTC lo definisce un telefono di punta per la compagnia, quindi è prevedibile una fascia medio-alta. Dopo il salto trovate ancora un'immagine del dispositivo.

HTC Sensation XE

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: