HTC Rhyme: è il Bliss in un'immagine ufficiale

HTC Rhyme

Abbiamo visto ieri le caratteristiche tecniche dell'HTC Bliss, terminale atteso da temo e dedicato ad un pubblico femminile. Mentre si presuppone che il lancio avverrà il 20 settembre, data di un evento HTC, oggi si mostra in una prima immagine ufficiale per la stampa: l'HTC Bliss appare però come HTC Rhyme. L'immagine è stata ottenuta dal blog tedesco HTCInside, il quale parla di un'interfaccia HTC Sense 3.5 su sistema operativo Android 2.3.4 Gingerbread. Nell'immagine vediamo la schermata home dell'interfaccia.

La confusione sul nome potrebbe risolversi con la differenza tra mercati: il Rhyme potrebbe essere per il mercato europeo, il Bliss per quello statunitense. In ogni caso, parliamo di uno smartphone con display da 3.7 pollici, processore Qualcomm MSM8255 da 1GHz, fotocamera da 5 megapixel con auto-focus in grado di registrare video in qualità 720p.

Il nome HTC Rhyme non allude ad alcuna funzionalità Beats Audio, ma comunque il telefono arriverà in una gran varietà di colori, tra i quali pare anche giallo e rosa. Con tutti questi dettagli in arrivo, giorno dopo giorno, possiamo essere certi che il Rhyme/Bliss sia ormai in arrivo.

Via | HTCinside

  • shares
  • Mail