BlackBerry Curve 9360: un hands-on

BlackBerry Curve 9360

Quest'oggi abbiamo la possibilità di vedere un BlackBerry Curve 9350 in funzione grazie ad un hands-on degli autori di PhoneArena. Il nuovo smartphone RIM si distingue subito per leggerezza: quasi non si sente in mano. Un bel passo avanti rispetto ai precedenti modelli che tendevano ad essere dei mattoncini.

La tastiera è quella QWERTY tipica del Curve ed è tutta in plastica lucida, facile da sporcare. In ogni caso si tratta di una buona tastiera, anche se non ha la responsività di quella del Bold 9900, incredibilmente veloce. Il design rimane quello classico dei predecessori, nessuna novità in particolare.

Il BlackBerry Curve 9360 è un modello entry-level, ha un display da 2.44 pollici HVGA display, processore da 800 MHz, 512MB di RAM, fotocamera da 5 megapixel con flash LED, Bluetooth, slot per le memorie microSD e connettività Wi-Fi. La vera e propria novità a bordo è il sistema operativo BlackBerry OS 7, un vero salto di qualità rispetto al passato e finalmente qualcosa di competitivo. Nella gallery trovate alcune foto del dispositivo, mentre dopo il salto trovate un video hands-on.

Via | PhoneArena

  • shares
  • Mail
4 commenti Aggiorna
Ordina: