Sostituzione di Windows Phone in garanzia con equivalenti Mango

windows phone mango

Microsoft ha già distribuito agli operatori e ai partner la versione definitiva del nuovo sistema operativo Windows Phone Mango perchè apportassero modifiche e personificazioni prima del lancio sul mercato, ma molti dettagli e rivelazioni lasciano pensare che i terminali pronti siano già disponibili per il lancio in Europa, solo che Microsoft per il momento prende tempo.

Come alcuni blogger francesi riportano, l'operatore telefonico Orange Francia sostituisce i modelli di LG Optimus 7 mandati in assistenza con terminali identici, ma Windows Phone Mango preinstallato di serie. Alcuni dei fortunati acquirenti commentano con gioia la scoperta.

Secondo le prime impressioni, il sistema operativo è molto più rapido e senza problemi di sorta, le applicazioni si integrano in modo migliore e ogni giorno si scoprono piccoli dettagli in più. I telefoni, in questo modo, sembrano completamente nuovi. Grazie a questi dettagli scopriamo però che Mango non è lontano e che se qualcuno ha appena acquistato uno smartphone Windows Phone, potrebbe averlo aggiornato in men che non si dica, sempre se verranno applicate le stesse politiche anche da noi.

Via | SmartphoneFrance

  • shares
  • Mail
6 commenti Aggiorna
Ordina: