Samsung contro iPhone 5 in Corea del Sud

Samsung Galaxy vs iPhone

Ancora un capitolo della guerra tra Samsung ed Apple, che questa volta si combatte in Corea del Sud: Samsung sta pianificando una strategia per bloccare la vendita di iPhone 5 nel proprio paese, riuscendovi ancora prima che il nuovo melafonino venga svelato e lanciato. Come potete immaginare, la strategia passa attraverso una guerra legale che metta KO tutte le prossime generazioni di prodotti Apple in casa Samsung.

Per bloccare iPhone 5, Samsung citerà Apple nei tribunali locali per uso indebito di tecnologia wireless. Si tratta di una risposta al blocco dei prodotti Samsung in Germania per opera di Apple, o almeno una risposta presunta: le informazioni non sono ancora ufficiali, ma provengono da fonti vicine alla società coreana. In tutto ciò è interessante ricordare cosa ha recentemente dichiarato il il CEO di Samsung rispetto alla situazione:

Apple è il nostro cliente più grosso. Prima lo sono stati Hewlett-Packard (HP), Nokia e Sony, però Apple ha la prorità. Vista la prospettiva di Samsung, non siamo contenti delle discussioni in corso.

Via | Korea Times

  • shares
  • Mail
9 commenti Aggiorna
Ordina: