Amazon Appstore: arriva anche in Italia l'application store alternativo per Android

amazon app store android gratis italia applicazioni giochi
Inaugurato lo scorso marzo negli States, Amazon Appstore si è distinto in più occasioni per le ottime applicazioni in catalogo e le iniziative praticate. L'application store è infatti una delle diverse realtà per scaricare ed acquistare applicazioni, spesso a prezzo inferiore, per la piattaforma Android.

Nonostante non sia ancora stato ufficializzato nulla, sembrerebbe che Amazon Appstore abbia aperto (o si prepari a farlo) le porte a molti altri paesi. Tra questi figura l'Europa e molti utenti italiani sono già riusciti a scaricare l'applicazione (cosa fattibilissima) ed installare i titoli gratuiti, compresa l'app/gioco gratuito del giorno e non solo. Tuttavia, c'è da segnalare che il sistema va a singhiozzo, impedendo a molti utenti la registrazione o l'accesso al proprio account dal nostro paese.

Ad ogni modo, non resta che attendere come evolverà la questione nelle prossime ore. Amazon Appstore contiene circa 15.000 apps in catalogo per smartphone e tablet Android con sconti decisamente interessanti e prezzi medi inferiori all'Android Market. Per scaricarlo potete visitate la seguente pagina.

  • shares
  • Mail
5 commenti Aggiorna
Ordina: