Nuovi case per iPhone 5 mostrano un possibile nuovo design

iPhone 5

Nuovi presunti case per iPhone 5 si mostrano in anticipo, lasciando ampio spazio alle speculazioni sulle caratteristiche del prossimo melafonino. Dalle immagini intuiamo un design modificato: angoli arrotondati e un nuovo posizionamento per lo switch al muto. I tre case fotografati sono stati pubblicati online da un sito che vende accessori al dettaglio e l'attendibilità della fonte a riguardo lascia il tempo che trova.

In ogni caso, i cambiamenti di design proposti vanno nella stessa direzione di altre rivelazioni delle scorse settimane, quindi potrebbe esserci qualcosa di vero. I case sembrano avere dimensioni maggiori di quelli attuali per iPhone 4, con bordi leggermente arrotondati. I tasti del volume sembrano essere nella stessa posizione del precedente iPhone, ma lo switch al muto è invece sul lato opposto rispetto al passato.

Il sito del rivenditore utilizza un iPhone finto per fotografare i case, niente che possa effettivamente dare indizi di cui fidarsi. Tra tutti gli indizi svelati fino ad oggi, qualcuno ci avrà pur azzeccato?

iphone 5

Via | SlashGear

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: