SugarSync, una delle migliori soluzioni per il cloud storage mobile, si aggiorna su Android ed iOS


Cloud Storage, pare essere il futuro per molteplici scopi ed i produttori di apparecchi telefonici l'hanno già capito. Si tratta di una tecnologia che consente la memorizzazione dei propri files e documenti in un luogo privato e sicuro, raggiungibile da qualunque parte del mondo in quanto le informazioni e la piattaforma tecnologica risiede "sulla nuvola".

Il servizio di SugarSync si distingue per prezzi, spazio/capacità di archiviazione gratuita offerta ai nuovi utenti e, soprattutto, applicazioni mobili. Infatti, i software coprono praticamente ogni piattaforma: da Android fino ad iOS, passando per BlackBerry fino ad arrivare su Symbian ed alla versione accessibile via browser mobile. Con le ultime versioni di SugarSync per Android ed iOS, il servizio diventa ancora più utile.

Le nuove applicazioni per le due piattaforme in questione, che da sole si contendono le fette più grosse del mercato, aggiungono nuove funzionalità. Su Android arriva la funziona Sync To Mobile Device che permette di sincronizzare i propri files da pc a smartphone con una sorta di push. La versione iOS, invece, include un nuovo editor testuale ed il supporto a quelli esterni quando si tratta di modificare documenti complessi, oltre alla possibilità di caricare foto nelle cartelle desiderate. Per il download e per maggiori informazioni sul servizio, vi rimandiamo al sito ufficiale.

  • shares
  • Mail