Sygic GPS Navigation si aggiorna su Android ed iOS doventando uno dei migliori navigatori


Ci aiutano in ogni momento della giornata grazie all'immenso parco applicazioni ed alla loro flessibilità, sono gli smartphone ed i tablet che stanno vivendo il loro momento migliore. Tra le apps piu vendute, non a caso, ci sono quelle per la navigazione satellitare assistita che su tutte le piattaforme garantiscono agli sviluppatori introiti a sei zeri. 

Oltre a TomTom, che su iOS spopola nonostante il prezzo salatissimo, uno dei prodotti più interessati è senza dubbio Sygic. L'omonima software house slovacca ha rilasciato il nuovo aggiornamento 11.2 su entrambe le piattaforme Android ed iOS, rendendolo un prodotto interessantissimo. Il changelog segnala nuove funzioni come l'integrazione con Google Local Search per trovare indirizzi ed altre attività non presenti tra i punti d'interesse; aggiunta anche l'importazione dei propri POI (tramite l'apposito strumento online). 

Interessante anche il nuovo assistente di corsia che aiuta a comprendere meglio quali svincoli prendere, ad esempio, in autostrada. Tra le altre chicche, è possibile navigare verso le posizioni geografiche delle nostre foto geolocalizzate e visualizzarne altre sulla mappa rendendola completamente interattiva. Non manca il supporto migliorato alla ricerca degli indirizzi (anche tra i propri contatti) e la piena compatibilità con i tablet Honeycomb ed iPad. Le mappe sono le stesse TomTom, per maggiori informazioni sui prodotti Sygic, vi rimandiamo al sito ufficiale

  • shares
  • Mail
3 commenti Aggiorna
Ordina: