Il Sony Ericsson Xperia Arc HD è in preparazione

Sony Ericsson Xperia Arc HD

La notizia è stata diffusa da GSMArena, per il momento non ha conferme ufficiali, ma nasce comunque da una fonte affidabile: pare che Sony Ericsson stia lavorando sul prossimo smartphone di punta con processore dual core, display ad alta risoluzione e fotocamera molto performante.

Si parla di un nuovo Sony Ericsson Arc HD, anche se il nome finale del terminale potrebbe cambiare, ma comunque farà riferimento ad uno degli smartphone più apprezzati sul mercato anche a livello estetico.

Tra le specifiche, al momento speculazioni non confermate, potremmo trovare un display ad alta risoluzione (1280×720 pixel), registrazione di video in FullHD e possibilità di scattare immagini alla massima qualità mentre stiamo registrando video.

Per quanto riguarda l'hardware del presunto Arc HD, non disponiamo di soffiate o di prime informazioni, ma possiamo immaginare che, per lavorare così fluidamente su video in alta definizione, e per essere al pari con l'offerta di mercato, Sony Ericsson utilizzerà probabilmente un processore dual core.

Sarà interessante anche scoprire la versione di Android preinstallata; tenendo conto che il telefono probabilmente farà la sua comparsa per Natale o all'inizio del 2012 (probabilmente in occasione del MWC 2012) Ice Cream Sandwich può essere la soluzione prescelta. Come sempre, dovremo attendere per qualche dettaglio in più.

Via | GSMArena

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: