Apple su iOS 5 per i problemi di batteria

Apple

Alcuni utenti che hanno aggiornato il proprio iPhone con l'ultima versione di iOS o hanno acquistato il nuovo iPhone 4S lamentano un grosso problema: la batteria non dura più di una giornata lavorativa. Non capita a tutti, ma sono diversi gli utenti che si lamentano su Internet e Apple ha deciso di tranquillizzare tutti, dichiarando pubblicamente che è al lavoro sul problema:

Un piccolo numero di clienti ha segnalato che la durata della batteria è inferiore a quella prevista sui dispositivi iOS 5. Abbiamo rilevato alcuni bug che influenzano la durata della batteria e rilasceremo un aggiornamento software per risolverli tutti in poche settimane.

Nel caso aveste un account sviluppatori attivo, potete già provare una versione beta di iOS 5.0.1 che, non solo elimina i problemi di durata della batteria, ma aggiunge anche le gesture multitasking al primo iPad. Attendiamo di sapere quando Apple renderà pubblica la patch 5.0.1 e quanto velocemente aggiorneranno gli utenti. Ci saranno altri problemi o effettivamente la patch risolverà tutti i bug.

Via | IntoMobile

  • shares
  • Mail
5 commenti Aggiorna
Ordina: