Swype si aggiorna a una nuova interessante versione

Nuance Communications, l'azienda che sta dietro e si occupa dello sviluppo di Swype, una delle più famose (se non la più famosa) tastiere di terze parti disponibile su Android ma di recente, grazie anche alle nuove API di iOS 8, disponibile su iPhone e iPad, ha annunciato grandi novità.

Di recente il team di sviluppo ha annunciato la disponibilità di una nuova versione della celebre tastiera. L'aggiornamento in sé non porta grandissime novità a livello funzionale, ma quella che andrà rinforzandosi è sicuramente l'estetica. Il nuovo aggiornamento infatti introduce un nuovo store integrato all'interno dell'app per poter acquistare dei temi per personalizzare ancor più la tastiera.

Leggi anche: Ecco la lista dei terminali Samsung che riceveranno per primi Android 6.0

I nuovi temi introdotti in questo aggiornamento sono ben quaranta e sono tutti legati a Star Wars. Una vera e propria manna dal cielo, di cui possiamo vedere le prime immagini nella gallery in cima al post. I temi sono tutti di pregevole fattura, come di consueto, ed hanno un prezzo di 1.99 dollari/ciascuno. Non certo una cifra irrisoria ma sicuramente "accettabile" per i fan della serie.

L'aggiornamento è disponibile sul Google Play Store da subito. Sicuramente una novità degna di nota per gli appassionati di Star Trek.

Via | TV

  • shares
  • Mail