LG Prada K2 P940: smartphone Android arriva all'FCC

LG Prada K2

Abbiamo iniziato a sentir parlare del nuovo telefono LG Prada K2 Android (con numero di modello P940) lo scorso mese di luglio, ma nonostante i mesi passati il terminale deve essere ancora annunciato ufficialmente. Il telefono è quasi certamente in dirittura d'arrivo però: il fatto che l'FCC lo abbia approvato nei giorni scorsi dimostrerebbe che manca poco alla presentazione ufficiale.

L'FCC conferma alcune caratteristiche legate alla connettività del Prada K2: dispone di connessione Wi-Fi, NFC, HSUPA e Bluetooth. Purtroppo, la Commissione non svela altri dettagli tecnici per il momento. Tuttavia, abbiamo già sentito dire che il nuovo smartphone LG sarebbe spesso solo 9 millimetri, dotato di un luminoso display da 4,3 pollici, dotato di processore dual-core con fotocamera posteriore da 8 megapixel e fotocamera frontale da 1.3 megapixel.

Resta da vedere quale versione del sistema operativo Android verrà precaricata sul terminale LG Prada K2. Se LG decide di sfruttare le festività e lanciare il telefono entro la fine dell'anno, adotterà probabilmente Android 2.3 Gingebread (ma questo non significa che Ice Cream Sandwich sia fuori discussione). Non resta che attendere comunicazioni ufficiali da parte di LG.

Via | PhoneArena

  • shares
  • Mail