HTC rivela la lista di terminali che riceveranno Ice Cream Sandwich

htc

L'ultima volta che HTC ha commentato la situazione sull'aggiornamento dei propri terminali ad Ice Cream Sandwich, ha lasciato tutti nel dubbio su come lo avrebbero fatto, se non proprio lasciando l'impressione che non avrebbe aggiornato i terminali "vecchi". Per fortuna, le ultime informazioni rilasciate ufficialmente da parte della società chiariscono la situazione.

Come prevedevano la maggior parte dei rumor, i telefoni che otterranno Ice Cream Sandwich saranno per lo più dispositivi di fascia alta immessi sul mercato dopo l'HTC Sensation. Questa politica include i telefoni come HTC Vivid, Sensation, Sensation XL, XE Sensation, Rezound, EVO 3D, EVO 4G Design e Amaze 4G. Non è disponibile alcuna informazione sui telefoni non così nuovi, ma neanche vecchi come Incredible S, Desire S e il Rhyme; probabilmente avremo notizie di un loro possibile aggiornamento a breve.

Ecco la dichiarazione completa da parte della società:

HTC sa quanto i nostri fan siano entusiasti all'idea di mettere le mani sulla versione più recente di Android di Google, Ice Cream Sandwich, quindi siamo felici di annunciare oggi la prima ondata di telefoni HTC che riceverà aggiornamenti: siamo in grado di confermare che l'HTC Vivid potrà ricevere Ice Cream Sandwich. Inoltre, Ice Cream Sandwich è in arrivo all'inizio del 2012 su una varietà di dispositivi tra i quali l'HTC Sensation, HTC Sensation XL and HTC Sensation XE, così come sull'HTC Rezound, HTC EVO 3D, HTC EVO Design 4G e HTC Amaze 4G grazie alla stretta integrazione con i nostri operatori partner. Stiamo continuando a valutare il nostro portafoglio di prodotti, quindi rimanete sintonizzati per ulteriori aggiornamenti sugli aggiornamenti dei dispositivi, i tempi di aggiornamento e altri dettagli su HTC e Ice Cream Sandwich.

Via | HTC

  • shares
  • Mail
3 commenti Aggiorna
Ordina: