Sony Xperia Z5 Ultra, spunta nuovo modello da 6 pollici in uscita a marzo?

sony-xperia-z5.jpg

Abbiamo poco da dirvi sul nuovo Sony Xperia Z5 Ultra, ma quel poco che è emerso sicuramente piacerà ai fan di Sony che amano i phablet e non hanno gradito molto le presentazioni di Sony Xperia Z5, X5 Compact e Z5 Premium, tutti smartphone di buona fattura (soprattutto il Premium), che però non vantano un prezzo accessibile, visto che partirebbe da 599 euro già dalla variante Compact.

Il nuovo modello è stato scoperto recentemente e dovrebbe portare proprio il nome di Sony Xperia Z5 Ultra: un phablet da 6 pollici basato su processore Qualcomm Snapdragon 820 e di collocazione tutt'altro che chiara. Se dovessimo azzardare un'ipotesi, sarebbe quella del phablet top di gamma, anche perché il processore dice quasi tutto di un telefono: Sony, però, potrebbe riservarci delle sorprese, sia in senso positivo sia in senso negativo.

L'uscita di questo presunto Sony Xperia Z5 Ultra dovrebbe essere collocata nel mese di marzo, a un prezzo sconosciuto tanto quanto il resto della scheda tecnica: speriamo che il telefono non sia deludente, soprattuto in quanto a feature. Vi terremo aggiornati.

Fonte foto | Android Headlines

  • shares
  • Mail