Sony Ericsson Xperia Nozomi LT26i appare in immagini live

Sony Ericsson Xperia Nozomi LT26i

Sono passati ben cinque mesi dalla prima volta che abbiamo sentito un rumor a riguardo di uno smartphone Sony Ericsson con processore dual-core. Con il passare del tempo si è fatto avanti un primo nome del terminale, confermato verso la fine di agosto da rumor più insistenti: Sony Ericsson Nozomi. Da allora siamo rimasti in attesa delle immagini dello smartphone con sistema operativo Android.

Finalmente, a distanza di mesi, sono disponibili i primi scatti dal vivo del Sony Ericsson Xperia Nozomi LT26i. Dalle prime impressioni, sembra sia valsa la pena di attendere: il terminale non sembra niente male a livello di design. In termini di specifiche tecniche, non conosciamo molti dettagli al momento. Si dice che lo smartphone sia dotato di processore dual core, con clock a 1,5 GHz e 1GB di RAM. Il dispositivo ha un display da 4,3 pollici con risoluzione 1280x720 pixel, che promette una qualità davvero alta. Non sappiamo da quanti megapixel siano le due fotocamere del Nozomi, una frontale e una posteriore.

Come potete notare nelle immagini nella gallery, il dispositivo catturato nelle fotografie mostra il sistema operativo Android 2.3.5 Gingerbread. Con un simile design del telefono però (i pulsanti hardware sono a mala pena visibili sul dispositivo), è molto probabile che arrivi sul mercato con Android Ice Cream Sandwich. Sarà interessante scoprire il prezzo del terminale.

Sony Ericsson Xperia Nozomi LT26i
Sony Ericsson Xperia Nozomi LT26i
Sony Ericsson Xperia Nozomi LT26i
Sony Ericsson Xperia Nozomi LT26i
Sony Ericsson Xperia Nozomi LT26i

Via | Justamp

  • shares
  • Mail
4 commenti Aggiorna
Ordina: