Motokey Social, il Motorola a basso costo per i social network

Motokey Social

Gli smartphone Facebook-oriented sono diventati un fenomeno ufficiale con la realizzazione dei terminali HTC Salsa e ChaCha, finalizzati al pubblico prevalentemente giovane che utilizza con costanza Facebook. Ora, però, Motorola vuole la sua parte di questo mercato fiorente e lancia il Motokey Social, un terminale candybar QWERTY estremamente legato a Facebook e al social networking.

Il Motokey social, come gli altri due telefoni legati a Facebook presenti sul mercato, ha tra le caratteristiche lo speciale tasto blu dedicato a Facebook in basso a sinistra, che viene utilizzato per facilitare la condivisione dei contenuti. Oltre a ciò, ci troviamo davanti ad un telefono budget, dedicato appunto ad un pubblico giovane che non può spendere molto, con un display da 2,4 pollici QVGA TFT, 64 MB di RAM e 128MB ROM, quindi caratteristiche tecniche molto modeste.

Motorola ha inoltre dotato il Motokey Social con una fotocamera posteriore da 3 megapixel, priva però di flash LED, jack da 3,5 mm per le cuffie, connessione internet Wi-Fi, Bluetooth 2.1 e una porta microUSB. La batteria è solo da 910mAh e garantisce 480 minuti di utilizzo complessivo. Non sappiamo ancora quanto costerà e quando sarà disponibile, ma ulteriori chiarimenti arriveranno a breve.

Motokey Social
Motokey Social
Motokey Social
Motokey Social

Via | GSMArena

  • shares
  • Mail
4 commenti Aggiorna
Ordina: