Line lancia un suo launcher per Android

Line, la famosa app di messaggistica istantanea che nel corso degli ultimi due anni ha conquistato parecchi utenti, approdando anche in Italia con grande successo ha deciso di passare al next level. Dopo aver acquistato qualche tempo fa Mixradio da Nokia per dichiarare guerra ai concorrenti continua a far parlare di sé.

Di recente infatti la famosa azienda dell'omonima app ha annunciato il rilascio sul Google Play Store di Line Launcher. Come possiamo apprendere dal nome, siamo davanti a un nuovo launcher per Android, un rimpiazzo di quello ufficiale di Google, minimale e funzionale ma non sempre apprezzato dalla stragrande maggioranza degli utenti.

La parola d'ordine per questo nuovo Line Launcher è una sola, un vero e proprio imperativo per questo tipo di app: personalizzare. La personalizzazione infatti è al centro di Line Launcher ed in effetti è possibile modificare praticamente ogni aspetto del nostro launcher, inserire degli sticker al wallpaper e cercare rapidamente tra i nostri contatti Line direttamente dall'homescreen.

Un launcher piuttosto Line-centrico, che conserva tra le altre cose un tocco di orientale, molto gradevole pe la vista. Un prodotto interessante che gli utenti di Line sapranno apprezzare e sfruttare al massimo.

Via | Play Store

  • shares
  • Mail