Nibblers è il nuovo titolo di Rovio e sembra Candy Crush

Rovio Mobile, o semplicemente conosciuta come Rovio, ha deciso di buttarsi nuovamente a capofitto nel mercato dei titoli per smartphone. Dopo aver rilasciato Angry Birds 2, una nuova versione di Angry Birds, il più famoso gioco per smartphone prodotto dalla casa Finlandese, questa è pronta a tornare alla ribalta.

Il nuovo titolo non è però l'ennesima spin di Angry Birds, ma in titolo nuovo, Nibblers, con novità e similitudini rispetto ai titoli ai quali siamo abituati. La novità è che i protagonisti di Nibblers non sono più pennuti urlatori bensì dei frutti di dubbia entità. Ad essere onesti però il gioco ricorda molto da vicino un grande classico dei giorni nostri come Candy Crush.

Al di fuori di ciò, Nibblers promette un nuovo gameplay, a sua detta "fresh" che ci impegnerà e ci farà utilizzare la nostra inventiva per risolvere quelli che sembrano, almeno apparentemente, elementari enigmi da puzzle. La missione è quella infatti di mettere in riga quanti più frutti dello stesso tipo possibili. Non sarà facile, anzi. I tranelli e gli ostacoli saranno all'ordine del giorno di conseguenza dovremo dare il meglio di noi.

Un titolo nuovo di Rovio che continua a sfondare nuovamente in un mercato molto ostico e parecchio statico che ha bisogno di una novità. Resta da capire se sarà proprio il prodotto di Rovio a smuovere le acque. Nibblers è disponibile per Android e iOS

.

  • shares
  • Mail