YouTube Gaming prepara una grande novità

Qualche tempo fa Google ha dichiarato guerra a Twitch, il più grande servizio per lo streaming dei videogiocatori attualmente in circolazione e lo ha fatto presentando Youtube Gaming, una versione orientata allo stesso tipo di utenza di Twitch, finalizzata a contrastarne il monopolio.

Il nuovo servizio di Google pur essendo ben realizzato e molto funzionale risulta essere ancora in svantaggio rispetto a Twitch. Ma le cose potrebbero cambiare a breve. Ryan Wyatt, il numero uno del settore gaming in Google, durante Tokyo Game Show ha annunciato che in un futuro non troppo lontano sarà possibile effettuare una diretta tramite il nostro smartphone Android.

Tramite questa nuova feature sarà possibile quindi condividere con l'intera community di YouTube Gaming le nostre avventure. Attualmente però Youtube Gaming non è disponibile in Italia ma solamente negli USA e Inghilterra. A breve sarà rilasciata anche in Giappone. Non si hanno informazioni per quel che riguarda l'arrivo in Italia ma se ce ne saranno vi avvertiremo tempestivamente.

Via | The Verge

  • shares
  • Mail