Sony Xperia Z5, un video illustra le capacità del software SteadyShot per la fotocamera

Sony ha presentato la sua nuova generazione di smartphone Xperia in occasione dell'IFA 2015 di Berlino, un paio di settimane fa. I vari modelli di Xperia Z5 cominceranno a raggiungere gli scaffali dei negozi ad ottobre e, nel frattempo, Sony prepara il terreno per la release con qualche spot mirato.

A giudicare dal materiale pubblicato, la compagnia giapponese sembra far bene ad essere orgogliosa dei risultati raggiunti, soprattutto per quanto riguarda la fotocamera. Sony definisce il comparto fotografico del Z5 il migliore tra quelli dei “leading smartphones” ed uno dei motivi è legato alla stabilità delle riprese.

Non si parla solo di OIS ma di un miglioramento di tutto il comparto hardware e software che compone il sistema “SteadyShot Intelligent Active Mode”. Il video pubblicato dalla compagnia offre una dimostrazione piuttosto efficace di come questa feature migliori la qualità delle riprese mettendola alla prova con un ciclista che viaggia su terreni sconnessi.

Naturalmente si tratta comunque di un video pubblicitario e la vera prova del fuoco dovrà avvenire sul campo ma le premesse paiono ottime.

Via | Xperiablog

  • shares
  • Mail