Microsoft Lumia 950 XL costerà come iPhone 6s, accessori inclusi

Alcune voci di corridoio suggeriscono che il futuro Microsoft Lumia 950 XL avrà un costo di poco inferiore a quello di iPhone 6s ma compenserà offrendo nel pacchetto una serie completa di accessori e gadget elettronici.

lumia-950-xl.png

Se tutto dovesse andare come suggerito nelle anticipazioni e dalle voci di corridoio, tra poche settimane Microsoft presenterà i nuovi modelli di smartphone Lumia, pronti a portare anche nel mondo mobile il sistema operativo Windows 10.

In lista c'è il Microsoft Lumia 950 XL che, stando ad alcuni recenti rumors, andrà ad inserirsi nella fascia alta del mercato con un prezzo di partenza piuttosto elevato. Secondo quanto riportato il nuovo campione della compagnia di Redmond avrà un costo solo leggermente inferiore rispetto a quello dell'iPhone 6s, sebbene non sia specificata la cifra.

In compenso la fonte asserisce che Microsoft compenserà un costo così alto inserendo nel pacchetto una schiera completa di accessori; tra questi potremmo trovare il caricatore wireless, il dock Continuum ed un altoparlante bluetooth.

Insomma sembrerebbe trattarsi di un pacchetto allettante e corposo, composto da una serie di accessori il cui costo totale dovrebbe aggirarsi attorno ai 200€. Naturalmente trattandosi di una voce di corridoio il tutto va preso con il dovuto scetticismo.

Il Lumia 950 XL dovrebbe giungere in ottobre, prima dell'uscita del prossimo major update di Windows 10, chiamato Threshold 2 (TH2), e sarà equipaggiato con la Threshold 1, una build stabile e completa pronta per l'aggiornamento.

Secondo quanto appreso finora il nuovo top di gamma di Microsoft dovrebbe essere dotato di display OLED da 5.7 pollici a risoluzione Quad HD (2560x1440), system on chip Qualcomm Snapdragon 820, 3GB di RAM, 32GB di memoria interna, batteria da 3300mAh, fotocamera posteriore PureView da 20 megapixel con triplo flash LED, anteriore da 5 megapixel, il tutto in una scocca di policarbonato.

Via | WMPowerUser

  • shares
  • Mail