OnePlus Mini, trapelano in rete i presunti render

Ci avviamo verso la fine dell'anno, verso uno dei periodi più movimentati per quanto riguarda le novità nel mondo della tecnologia. L'approssimarsi delle festività invernali porta sempre alla luce nuovi gadget e tra questi potrebbe esserci il secondo smartphone OnePlus del 2015.

Il OnePlus 2, la nuova ammiraglia del produttore cinese, è in circolazione da luglio ma la compagnia, il cui motto è “Never Settle”, non intende fermarsi. Non si tratta solamente di voci di corridoio ma di una vera e propria conferma avvenuta da parte del co-fondatore Carl Pei qualche settimana fa.

La notizia viene ora accompagnata da materiale fotografico, dei render di alta qualità trapelati in rete che mostrano il nuovo presunto smartphone di OnePlus. Secondo le indiscrezioni si tratta dell'anticipato OnePlus Mini, che compie qualche passo avanti in termini di design rispetto ai predecessori.

Non ci sono molti dettagli sulle caratteristiche tecniche se non per la manifesta presenza di quella che pare una doppia fotocamera, illustrata nei render. Nella sua intervista, pubblicata qualche settimana fa, Pei non si è naturalmente sbottonato a riguardo ma ha affermato che il nuovo OnePlus arriverà entro la fine dell'anno in tempo per le festività natalizie.

Via | Phonearena

  • shares
  • Mail