Aggiornamento PR 1.1 per Nokia N9

Nokia rilascia in queste ore un aggiornamento per il suo N9. La notifica dell'aggiornamento alla versione PR 1.1 dovrebbe comparire in automatico, se così non fosse è sufficiente effettuare una ricerca manuale dell'update.

L'aggiornamento porta con sé numerose migliorie (308 a voler essere precisi), tra cui ottimizzazioni del software che rendono l'N9 più performante, ma anche nuove funzionalità. Tra queste vi è l' arrivo su MeeGo di Swype per la tastiera, la possibilità di aggiungere filtri colore quando si scattano foto, e la comparsa di controlli per la musica dal menu di sblocco.

Rifiniture in arrivo per il look dell'interfaccia, per la gestione della memoria e del multitasking. Altri aggiornamenti migliorano la connettività NFC e Wi-Fi, il supporto ad exchange e l'integrazione con Facebook.

Nonostante Nokia abbia deciso di concentrarsi su Windows Phone in futuro, lasciando N9 forse unico portabandiera di MeeGo per Nokia, questo è al momento un terminale molto interessante, già si parla dell'arrivo dell'aggiornamento 1.2 con supporto al copia-incolla, alla gestione delle cartelle, con un software per la fotocamera migliore e ulteriori affinamenti per MeeGo.

Via | GSMarena

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: