Google Nexus 5X e 6P, nuove foto con le possibili colorazioni

Quando si parla di nuovi smartphone in arrivo, sopratutto se si tratta di dispositivi di alto profilo come quelli targati Google Nexus, le anticipazioni non bastano mai e la “comunità” dei leaker è sempre ben lieta di offrire nuovi dettagli ed informazioni serviti su un piatto d'argento.

Nella fattispecie si parla di nuove immagini promozionali, render di alta qualità, che mostrano gli inediti LG Nexus 5X e Huawei Nexus 6P nella loro gloria colorata, rivelando quali saranno probabilmente le tonalità della scocca tra cui gli utenti potranno scegliere.

Per quanto riguarda il Huawei 6P le colorazioni disponibili, pare, saranno bianco, nero, argentato/metallico e dorato mentre per l'LG 5X i colori saranno bianco, nero ed una tonalità chiara dell'azzurro chiamata “ice blue”.

Dei due nuovi campioni della lineup Nexus conosciamo molti dettagli tra caratteristiche, configurazione hardware e funzionalità e, se tutto corrisponde a verità, non dovrebbero esserci molte sorprese al momento della presentazione che avverrà il 29 settembre attraverso una conferenza stampa. Google ed i due produttori potrebbero sempre stupirci però.

Via | AndroidPolice (1) (2)

  • shares
  • Mail