Microsoft Lumia 950 e 950 XL si mostrano nei nuovi render

Si avvicina sempre di più, per Microsoft, il momento di introdurre nuovi elementi nella lineup Lumia e portare finalmente una ventata di aria fresca nella popolare famiglia di smartphone, soprattutto nella fascia top di gamma.

La presentazione dei nuovi dispositivi Lumia dovrebbe avvenire in meno di una settimana, quindi c'è ancora tempo per un gran numero di indiscrezioni e leak di “rovinarci la sorpresa”, svelando al pubblico tutti i dettagli sui nuovi telefoni.

Sia il Lumia 950 che il fratello maggior Lumia 950 XL sono comparsi in rete nelle ultime ore, ritratti in alcuni render grafici di alta qualità, nonché attraverso una serie di scatti, completi di caratteristiche tecniche, rubati nel corso di una presentazione non-ufficiale per i dipendenti Microsoft.

Il Lumia 950 sarà dotato di display da 5,2 pollici Quad HD, chip Snapdragon 808 con processore esa-core, 3GB di RAM, 32GB di memoria interna, fotocamera frontale da 5 megapixel, posteriore da 20 megapixel con tecnologia PureView e batteria da 3000 mAh.
Il Lumia 950 Xl invece adotterà un display da 5,7 pollici Quad HD, chip Snapdragon 810 con processore octa-core, 3GB di RAM, 32GB di memoria interna, batteria da 3300 mAh e le stesse due fotocamere.

Scopriremo se si tratta effettivamente di informazioni reali il 6 ottobre quando i due smartphone verranno presentati ufficialmente.

Via | Twitter (@onleaks)

  • shares
  • Mail