OnePlus X, è questo il nuovo mid-range di OnePlus?

oneplus-x-1.jpg

OnePlus ha presentato la sua nuova ammiraglia per il 2015 a luglio ma, stando a quando riportato da un gran numero di indiscrezioni, il OnePlus 2 non sarà l'unico dispositivo introdotto dal produttore cinese quest'anno.

Non è appunto la prima volta che si sente parlare di un secondo smartphone OnePlus; le prime voci gli assegnavano il nome di OnePlus Mini ma, come spesso accade in questi casi, i fatti potrebbero essere leggermente diversi.

L'ultima leak proviene da una fonte anonima che sarebbe direttamente collegata alla produzione dello smartphone in questione. Le immagini pubblicate mostrano un dispositivo il cui design devia decisamente dagli standard mantenuti da OnePlus per i suoi primi smartphone. Il nome di questo inedito handset potrebbe inoltre essere OnePlus X.

oneplus-x-2.jpg

In questo caso l'informatore cita alcune caratteristiche tecniche differenti dai primi rumors. Il OnePlus X sarebbe dotato di un system on chip Qualcomm Snapdragon 801 anziché di un chip MediaTek MT6795T Helio X10 come inizialmente indicato. Il display dovrebbe invece avere una diagonale di 5,2 pollici, più piccolo quindi del Two che si pone nella categoria dei 5,5 pollici.

Se le voci sono vere potremmo veder introdotto questo nuovo gadget nel corso di ottobre con un interessante prezzo di partenza di 249$.

Via | Phonearena

  • shares
  • Mail