HTC Ville, appare un nuovo super telefono

Htc Ville

Sembra che l'HTC Edge con processore quad-core e caratteristiche tecniche da urlo non sia l'unico super smartphone HTC all'orizzonte. I blogger di BGR sono riusciti a carpire che ci sarà anche un dispositivo il cui nome in codice è HTC Ville, che verrà lanciato con Sense 4.0 e sistema operativo Android Ice Cream Sandwich.

Poiché il Ville verrà lanciato con Ice Cream Sandwich, potrebbe significare che non avrà alcun pulsante fisico, ma sono una bella facciata tutta di display e tasti virtuali. Lo schermo sarà, a quanto pare, un 4,3 pollici QHD Super display AMOLED, ovvero pare non sia esattamente allo stesso livello dello schermo 720p previsto sull'HTC Edge, ma dovrebbe comunque essere ottimo e soddisfare le esigenze di tutti.

All'interno del Ville ci sarà un processore dual-core Snapdragon S4 con clock a 1,5 GHz. Si prevede che il telefono avrà la stessa fotocamera da 8 MP retroilluminata che troveremo anche sull'Edge e sarà in grado di catturare video a 1080p. Per completare le specifiche, pare che il Ville non abbia tecnologia NFC a causa dei problemi con la scocca in metallo e lo spessore complessivo del terminale, di 8mm.

Naturalmente, ci saranno tecnologia Beats Audio e connettività HSPA +. La batteria pare essere solo da 1650 mAh, ovvero un po' poco per un telefono così prestante, ma per il momento non abbiamo certezze quindi attendiamo di scoprire cosa ha in mente HTC.

Via | BGR

  • shares
  • Mail