Google Photo aggiunge il supporto al nuovo Chromecast

Durante l'evento di presentazione dei nuovi terminali Nexus, tenuto da Google lo scorso 29 Settembre, l'azienda di Big G ha annunciato tante novità sia in lato hardware con i nuovi terminali sia in lato software con Android 6.0 Marshmallow. Ma non solo, qualche altra novità sembra esser passata in sordina.

Leggi anche: Google Nexus 6P, scheda tecnica e prezzo del top di gamma Huawei

Nelle scorse ore l'app di Google Photo ha ricevuto in un importante aggiornamento che ha introdotto una feature vista non vista durante l'evento, ovvero la possibilità di inviare foto direttamente dall'app di Google Photo sul nuovo Chromecast presentato proprio durante l'evento di Google.

Tra le altre novità troviamo: il supporto alla gestione della velocità dei video in slow motion di Nexus 6P e Nexus 6X e la possibilità (solo US) di organizzare e ricercare foto per gruppi.

Google Photo è la nuova app lanciata di recente da Google che permette di salvare su cloud illimitate foto ad alta risoluzione e un numero limitato (quello legato allo spazio di Google Drive) a risoluzione reale. Sicuramente un'app che gli utenti Android (ma anche iOS) hanno saputo apprezzare.

Via | AndroidCentral

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: