Tango ora disponibile per Windows Phone Mango

windows phone tango

Proprio come previsto, Tango è finalmente sbarcato su Windows Phone diventando, a tutti gli effetti, la prima applicazione della piattaforma con il supporto per chat video. Gli utenti in possesso di uno smartphone con Mango, come il Samsung Focus S o l'HTC Radar, ora possono finalmente sfruttare le fotocamere frontali come si deve.

Per coloro che conoscessero di cosa si tratta, Tango è l'applicazione che consente di effettuare chiamate libere e video chiamate utilizzando il telefono cellulare con connettività Wi-Fi o connessione alla rete dati. L'applicazione funziona su una varietà di piattaforme tra cui iOS e Android ed è disponibile anche un client desktop. In poche parole, Tango è molto simile a Skype.

Se a questo punto vi chiedete se non sarebbe meglio attendere il lancio ufficiale di Skype per Windows Phone, dovete tenere in considerazione che Tango è più profondamente integrato nella piattaforma e quindi offre una migliore esperienza di utilizzo, o almeno così promette. In ogni caso provarlo non costa nulla: è sufficiente scaricarlo dal Windows Phone Marketplace e testarlo.

Per gli utenti di "vecchi" terminali Windows Phone, non dovrebbero esserci problemi: la funzionalità di chat video può essere utilizzata anche su questi telefoni, purché siano stati aggiornati al sistema operativo Mango.

Via | Windows Phone

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: