HTC Sensation XL: una recensione video dello smartphone

Grazie alla recensione compiuta dai blogger di Phone Arena, scopriamo qualcosa di più sullo smartphone HTC Sensation XL. Se avete le mani grandi e non siete dei fanatici puntigliosi delle specifiche hardware, l'HTC Sensation XL vi sembrerà il telefono ideale: compatto, sottile ed interessante con sistema operativo Android e uno schermo enorme.

Processore single-core, densità di pixel media e la mancanza di uno slot di memoria per l'espansione potrebbero significare che il telefono punta su un display da 4,7 pollici per le masse, ma HTC non la pensa così. Scopriamo da Phone Arena che il prezzo medio dello smartphone si attesta in linea con i telefoni di fascia medio-alta, ma con display più piccoli e processori dual-core. Le cuffie premium in bundle non dovrebbero essere una scusa per un prezzo più alto di quanto non dovrebbe essere: sulla stessa fascia troviamo alternative migliori come l'HTC Sensation XE o il Samsung Galaxy S II. Un'alternativa molto più conveniente con caratteristiche simili all'XL è anche il Sony Ericsson Xperia Arc S, con un display da 4.2 pollici, ma scocca più compatta.

Anche l'HTC Titan con display da 4,7 pollici e sistema operativo Windows Phone è un'ottima alternativa: ha quasi la stessa scocca e le specifiche del Sensation XL, ma la scelta è condizionata dalla preferenza sull'OS. In ogni caso, per una recensione completa, date un'occhiata al video in apertura.

Via | Phone Arena

  • shares
  • Mail