Fotocamera Samsung Galaxy S6 Edge Plus, un bel video promozionale da Samsung



Tutti noi conosciamo, ormai, Samsung Galaxy S6 Edge Plus e sappiamo pure che ha la stessa fotocamera di Samsung Galaxy S6, smartphone che ha davvero tutto al punto giusto e che acquisteremmo ad occhi chiusi, se solo non avesse un prezzo a nostro avviso ingiustificato per ciò che offre.

L'attenzione di Samsung ora è concentrata su Galaxy S6 Edge Plus, che rappresenta la versione più potente di tutti i suoi prodotti e che quindi soddisferà senz'altro le esigenze di tutte le categorie di consumatori: da quella Business, a cui il phablet è rivolto, a quella del consumatore medio, che potrebbe anche fermarsi a qualcosa di meno prestante.

La grande abilità di Samsung


fotocamera-galaxy-s6-edge-plus.jpg
Il video sulla fotocamera di Samsung Galaxy S6 Edge Plus

vi mostra chiaramente non solo quanto è buono il sensore ma anche com'è brava l'azienda a pubblicizzare i suoi prodotti: molto più di Apple, non c'è che dire, e gli ultimi accadimenti lo hanno dimostrato chiaramente. Vi ricordiamo, però, che, nonostante la pubblicità, il sensore migliore finora è quello di Sony, che ha scavalcato quello di Samsung in una recente classifica di DxOMark.

  • shares
  • Mail