Samsung Galaxy S6 e Sony Xperia Z5, fotocamere a confronto in video

Oggi vi presentiamo un bel video confronto tra la fotocamera di Samsung Galaxy S6 e quella di Sony Xperia Z5: entrambi gli smartphone sono dei top gamma ed entrambi vantano una scheda tecnica di tutto rispetto; ma qual è il migliore per scattare foto e registrare video?

Il confronto tra le due fotocamere procede in maniera molto semplice: nel fimato potete vedere come vengono fatte le riprese video, come vengono scattate le foto e i selfie, con tanto di approfondimenti su riprese 4K, autofocus, audio e così via. Il risultato? Il video ve lo dice chiaramente, ma vogliamo anticiparvelo qui: come al solito, la verità sta nel mezzo.

Qual è la fotocamera migliore?


fotocamera-samsung-galaxy-s6-sony-xperia-z5.jpg

Se in alcuni casi, infatti, la vittoria va alla fotocamera di Sony Xperia Z5, in altri va a Samsung, che col suo sensore ISOCELL ha fatto dei grossi passi in avanti nell'ambito della nuova generazione. Qualche dritta, comunque, è possibile darvela: Samsung riesce a restituire delle foto davvero belle di giorno, molto di più rispetto a quelle di Sony, mentre per la ripresa dei video a vincere è Xperia Z5.

Considerando che i prezzi di entrambi i telefoni sono scesi, forse è il momento di mettere mani al portafogli!

  • shares
  • Mail