Scoperto un Nokia Champagne con Windows Tango?

Champagne

Nokia ha presentato il Lumia 710 e il Lumia 800 al Nokia World nel mese di ottobre. Entrambi questi dispositivi sono stati mostrati con il sistema operativo Mango di Windows Phone, grazie alla collaborazione tra Microsoft e Nokia. Il log "I'm a WP7!" ha rivelato un presunto nuovo dispositivo Nokia che utilizzerà il sistema operativo mobile di Microsoft.

Sorprendentemente, questo telefono non utilizzerà Mango, ma piuttosto Tango Windows Phone, almeno secondo il registro in cui la build appare come 7.10.8711. Non sappiamo molto di questo dispositivo che appare col nome di Nokia Champagne. Potrebbe benissimo trattarsi di un rebranding del Lumia 800 per gli Stati Uniti e l'operatore telefonico AT & T LTE, oppure potrebbe trattarsi del Lumia Nokia 900 o del Nokia Ace, di cui si è parlato tanto in precedenza, ma non è stato presentato al Nokia World.

Anche a livello di specifiche hardware, per il momento non sappiamo nulla. Non resta che rimanere in attesa di nuovi particolari sul Nokia Champagne man mano che vengono scoperti. Probabilmente, una volta rivelata la sua presenza nei log, arriveranno nuovi dettagli a breve.

Via | WPCentral

  • shares
  • Mail