Motorola DROID RAZR: un video mostra le "Smart Actions"

Motorola "Smart Actions" è una simpatica applicazione che farà il suo debutto sul Droid Motorola RAZR, ma non c'è motivo per cui non potrebbe essere parte di un aggiornamento per alcuni degli altri dispositivi recenti con Android. Smart Actions non fa altro che permettere all'utente del telefono di impostare determinate condizioni e situazioni che provocano azioni specifiche per il telefono. Certo, di applicazioni simili nell'Android Market ci sono, ma questa è già inclusa nel telefono al suo debutto.

Grazie all'orologio interno del terminale e al GPS, è possibile impostare che schermo abbassi la luminosità del 20% a una certa ora del giorno o che venga disattivato l'audio in un certo luogo. Non solo è possibile utilizzare questa funzione per risparmiare la batteria (aumentandone la durata fino al 30% secondo Motorola), ma è utile anche per attivare e disattivare alcune funzioni in determinati momenti o luoghi. È anche possibile utilizzare "Smart Actions" per assicurarsi che il vostro sito preferito sia presente sul browser, aggiornato e disponibile quando ci alziamo la mattina.

Possiamo chiedere al telefono di non suonare mentre siamo in riunione e via dicendo. Motorola include alcune regole precaricate e suggerisce modalità per iniziare a sfruttare la funzionalità. Nel video ci viene mostrata nel dettaglio.

  • shares
  • Mail
5 commenti Aggiorna
Ordina: